Prenotazione appuntamenti0583 955888

Studio Legale

Consulenza legale professionale a Lucca


L'obiettivo dello studio associato Guarnieri Marchetti Bellora è da sempre quello di offrire consulenza di alta qualità ai propri assistiti, rifuggendo qualsiasi approccio standardizzato e massificante. I professionisti, sempre attenti alle esigenze del cliente, sono in grado di proporre un servizio altamente qualificato sia dedicato alle imprese che a clienti privati e a lavoratori in merito a diritto civile, penale o amministrativo. Per informazioni e appuntamenti contattate lo studio di Lucca.

Avvocati per le aziende

Sin dall'inizio della sua attività lo studio si è specializzato in diritto del lavoro e della previdenza sociale, assistendo con cura e attenzione tutti i clienti sia nella fase stragiudiziale sia in quella giudiziale. Fortemente radicati nel tessuto imprenditoriale locale e regionale con cui da anni intrattengono stabili rapporti di consulenza legale, gli avvocati sono apprezzati da aziende a livello nazionale per la gestione dei rapporti con il proprio personale, con gli enti previdenziali ed agenti di commercio.
un uomo alla scrivania che scrive su un libro e dietro una libreria con dei libri
un ragazzo e una ragazza alla scrivania mentre parlano con un uomo girato di spalle che indossa un completo e ha in mano una cartella con un documento

Consulenze per clienti privati

Lo Studio Legale Guarnieri Marchetti Bellora, orgoglioso del ruolo della libera avvocatura, difende con medesima passione ed impegno le ragioni dei lavoratori, accettando e promuovendo anche il gratuito patrocinio. Negli ultimi anni le consulenze legali degli avvocati, nell'ottica di dare ai propri clienti un servizio sempre migliore e completo, hanno abbracciato anche il diritto civile e societario e il diritto penale grazie al dott. Daniele Guarnieri.

Avv. Giulio Guarnieri

L'Avv. Guarnieri si è laureato con 110 e lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Pisa con una tesi in diritto del lavoro dal titolo “La sentenza di reintegra ex art. 18 L. 300/1970”, che ha conseguito il “Premio Barassi” per la miglior tesi a livello nazionale in Diritto del Lavoro.
Dal 1984 al 1988 l'Avv. Guarnieri è stato cultore in diritto del lavoro e assistente alla cattedra di Diritto del Lavoro del Prof. Giuseppe Pera presso l’Università di Pisa.
È  stato autore di svariati articoli e note a sentenze in diritto del lavoro pubblicati nelle riviste giuridiche "Giustizia civile" e "Rivista italiana del dirizzo del lavoro". Ha poi gestito numerosi corsi di formazione professionale a Lucca e in tutta Italia. Si occupa di diritto del lavoro, commerciale e bancario.

Avv. Antonella Marchetti

Laureata con il massimo dei voti presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Pisa. l'avv. Antonella Marchetti si occupa in particolare di diritto civile e della famiglia.

Avv. Aldo Antonio Bellora

Laureato nel 2002 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Pisa con il massimo dei voti e con una tesi di diritto del lavoro dal titolo “le controversie in materia di lavoro interinale”, l'avv. Aldo Antonio Bellora è socio dello studio dal 2008 e si occupa di diritto del lavoro e della previdenza sociale.

Dott. Daniele Guarnieri

Laureatosi presso l'Università di Pisa in Scienze Giuridiche nel 2007, ha conseguito poi la laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2009. Nel 2011 ha ottenuto l'abilitazione al patrocinio legale. Segue con passione e impegno il diritto penale, ampliando così i servizi offerti dallo studio di Lucca.
Per una consulenza legale contattate gli avvocati esperti di Lucca
al numero 0583 955888
Share by: